Inter-Cska, le formazioni. Balotelli ancora fuori

Dimenticare la sconfitta di Roma e chiudere la questione già questa sera. Questo il doppio imperativo in casa dell’Inter che, tra poche ore, affronterà il Cska Mosca, a San Siro, nell’andata degli ottavi di Champions League.

Dopo aver assistito, ieri, alla vittoria del Lione sul Bordeaux, nel derby francese, con un solido 3 a 1, e la sconfitta del Manchester United, in terra bavarese, contro un Bayern capace di rimontare il gol di Rooney e chiudere sopra a tempo ormai scaduto, stasera tocca ai nerazzurri (e al Barcellona di Messi, atteso all’Emirates da un’Arsenal decisa a non fare da vittima sacrificale).

Continua il tormentone Balotelli. Infatti, Super Mario per la sesta volta consecutiva sarà costretto ad accomodarsi in tribuna. In settimana, Il Trap lo ha invitato a chiedere scusa a Joè Mourinho, e a mettere dunque la parola fine su questa vicenda. In tutta risposta, il giovane attaccante ha affermato “non ho niente di cui scusarmi“, scatenando anche la reazione di Eto’o che, mostrando chiaramente di essere dalla parte dell’allenatore, ha dichiarato “Vuol dire che faremo a meno di lui, ma non ci mancherà“. Una brutta storia davvero…

Detto di Balotelli, escluso per motivi “comportamentali“, questa sera Mourinho dovrà fare a meno anche di Thiago Motta e, soprattutto, Lucio, squalificati e quindi costretti ad assistere alla gara dagli spalti. Si rivedrà, questa sera, il 4-2-3-1 di Londra, che ha regalato grandi soddisfazioni allo Stamford Bridge contro il Chelsea, con Cordoba che rileverà il nazionale brasiliano, in difesa, e Sneijder il quale, insieme a Pandev ed Eto’o comporrà il trio di trequartisti, dietro il bombr argentino, Diego Milito.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Cska Mosca:
INTER (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Sneijder; Pandev, Milito, Eto’o. Allenatore: Mourinho.
CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Semberas, Aldonin; Krasic, Honda, Gonzalez; Necid. Allenatore: Slutsky.
ARBITRO: Webb (Ing).

Speak Your Mind

*