Inghilterra nella bufera. Donna nuda tra i Tre Leoni

donna nuda nell'hotel dell'InghilterraContinua il Mondiale, prosegue Bar Mondiale. E la notizia sulla quale ci soffermiamo oggi è di quelle forti!.
Infatti…all’improvviso è comparsa una donna nuda nell’albergo dove alloggia l’Inghilterra a Rio De Janeiro: l’immagine della ragazza è stata pubblicata dal giornale inglese Daily Star, che dichiara che probabilmente la “poco timida” ragazza immortalata poteva addirittura essere alla ricerca di qualche giornalista per avere un po’ di notorietà e sembra proprio che ci sia riuscita da quello che possiamo e potete vedere!
Al povero CT Roy Hodgson non basta dover rimediare alla sconfitta subita sabato contro gli azzurri di Prandelli (stasera sfida decisiva contro l’Uruguay, ndr), ma ora dovrà ripararsi anche da questo scandalo e da qualche giocatore probabilmente poco concentrato e che ha preferito concedersi qualche ora di “relax”.
Rimane infatti difficile credere che la ragazza si sia imbucata nell’hotel e abbia fatto tutto apposta. Vedremo se seguiranno aggiornamenti su questo argomento o rimarrà il mistero per il resto del mondiale, con una vittoria degli inglesi nel prossimo match che potrebbe far dimenticare tutto. (Dario La Padula)

Speak Your Mind

*