Il Real annuncia Toni Kroos. Un campione del mondo si colora di blanco

Kroos è del Real. L'ex Bayern ha firmato per 6 anniToni Kroos è un calciatore del Real Madrid. E’ arrivato, infatti, in queste ore, l’annuncio ufficiale da parte dei club interessati, il Bayern (detentore del cartellino) e il club spagnolo, che è riuscito a ottenere il si del giocatore e dello stesso club bavarese, regalando il primo colpo di mercato a Carletto Ancelotti.
Il centrocampista tedesco, classe 1990, protagonista di uno straordinario mondiale con la Germania (due reti realizzate nel 7 a 1 rifilato al Brasile), culminato nella vittoria del quarto titolo, lascia dunque il Bayern e si colora di blanco, per i prossimi 6 anni, a cifre incredibili. Si parla di 6,7 milioni annui (circa 1300 euro a settimana, ndr). Kroos Avrà la maglia numero 8 e sarà presentato oggi alle 17 al Santiago Bernabeu.
Il club bavarese, per evitare di perdere Kroos a 0 il prossimo anno, perchè in scadenza di contratto, ha optato per la vendita, e incasserà dal Real Madrid la bellezza di 20-25 milioni, che si andranno ad aggiungere ai 22 già incamerati con la cessione di Mandzukic all‘Atletico Madrid. Un tesoro di 50 milioni da poter impiegare per centrare il primo obiettivo sul mercato, che è quello di un difensore centrale (Benatia?).

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*