Il Napoli tenta l’impresa, stasera il retour match con il Real al San Paolo

Sarri carica il Napoli per l'impresa contro il RealServe davvero una gara da Champions al Napoli per compiere l’impresa nel retour match degli ottavi della “Coppa con le orecchie”. Sconfitto 3 a 1 al Bernabeu il team di Sarri è chiamato ad una prova mostruosa, questa sera alle 20 e 45 al San Paolo, per ribaltare il risultato di Madrid e strappare al Real di Zinedine Zidane la qualificazione ai quarti di finale.
Sessanta mila spettatori sono pronti a sostenere i ragazzi di Sarri, ma servirà una prova perfetta, contro Cr7 e compagni, per poter invertire il destino di una qualificazione che sembra già segnato. Il tecnico partenopeo carica i suoi ( “…i campioni del mondo e di Europa sono loro, sono la squadra più forte ed è normale che il turno lo passino loro. Loro segnano da 46 partite di fila, per noi sembra una sfida impossibile ma può diventare difficile anche per il Real, può darsi che gli faremo girare i cogl….“) e punta sul tridente leggero Insigne, Mertens e Callejon per far male alla difesa dei blancos.
Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam saranno i quattro di difesa, a protezione di Reina, mentre a centrocampo sono due i nodi da sciogliere: Diawara o Jorginho e Rog, grande protagonista contro la Roma, o Zielinski per affiancare capitan Hamsik.
Zidane, invece, deve fare a meno di Varane per la trasferta di Napoli. Nel 4-3-3 spazio a Navas in porta, difesa composta da Carvajal, Pepe, Ramos e Marcelo. A centrocampo, in cabina di regia Modric, con Casemiro e Kroos a dialogare con il croato, mentre in avanti ritorna mister 100 milioni, Gareth Bale, che aveva saltato la gara di andata, che formerà la “BBC” con Benzema e Cristiano.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid:
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Real Madrid (4-3-3)- Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, Benzema. All. : Zidane.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*