I Calendari dei Mondiali 2014

I Calendari dei Mondiali brasilianiDa quando posso ricordarmi, i calendari dei mondiali sono sempre stati qualcosa che tutti dovevamo avere, ogni papà ne comprava uno per il suo bambino, e con quello avevi tutto sotto controllo. La tua squadra, le partite, le vittorie e le sconfitte.

Sono cresciuto in Gran Bretagna e ogni 4 anni era una dura battaglia, tra le nazioni, per avere il calendario più attraente, e più efficiente, da proporre al centro della prima pagina del giornale sportivo! Molti di quei calendari sono ancora oggi conservati in mansarda, a casa dei miei, e ogni volta che li vedo mi ricordano dei momenti felici della mia infanzia.

Oggi giorno, stiamo osservando un rapido declino della carta stampata che sempre più lascia spazio alle notizie online. Segnare il risultato di ogni match con la vecchia penna rubata dal porta pene di tuo padre era comunque un’ottima sensazione.

Anche se fra 10 anni avremo televisioni 3D a casa e in ufficio, e se basterà cliccare su un pulsante per ottenere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, io continuerò ad usare l’umile calendario dei mondiali proposto dai giornali sportivi.

Speak Your Mind

*