I 100 anni del Guerin Sportivo: al via il concorso

Guerin Sportivo sta per compiere 100 anni, ha attraversato un secolo densissimo di accadimenti raccontando cronache ma anche retroscena e storia di tutti gli avvenimenti sportivi dal 1911 a oggi. Ogni lettore del Guerino ha una copertina cui è legato, un ricordo che più di altri sa suscitare emozioni e che non riesce a dimenticare.

Abbiamo quindi scelto una cinquantina di prime pagine, quelle che ritenevamo più rappresentative di questa lunga storia, e le abbiamo legate a un concorso per i nostri lettori.
Parte oggi il concorso: “Vinci la prima pagina di Guerin Sportivo” legato al centenario della rivista. In premio per ogni vincitore c’è una copertina storica del Guerin Sportivo in formato poster.
Partecipare è semplice: basta registrarsi al sito inserendo i propri dati personali, scegliere una tra le copertine a disposizione degli utenti, quindi salvare e attendere le email di conferma.
I primi 250 registrati vinceranno direttamente la copertina, per gli altri invece ci sarà un sorteggio che vedrà altri 50 vincitori.
Quindi: che aspettate…

Tratto da Notizie del Guerino

Speak Your Mind

*