Grenier in arrivo alla Roma. L’ex Lione cerca il rilancio in giallorosso

Grenier ufficiale alla Roma dal LioneIn attesa di capire come finirà la telenovela Defrel (e con Kessie pronto ad abbracciare la capitale a Giugno, ndr), la Roma piazza il colpo Grenier. Il centrocampista francese arriva nella capitale dal Lione con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.
Parla francese, dunque, il primo acquisto ufficiale, di questo calciomercato invernale, della Roma targata Luciano Spalletti. Si tratta di Clement Grenier, francese di Annonay, classe 1991, che dopo 7 stagioni al Lione, si prepara ad una nuova avventura, nella Serie A italiana, con la maglia capitolina.
Centrocampista-trequartista, Grenier in questa stagione è stato stoppato da alcuni problemi fisici, che non gli hanno permesso di trovare continuità e, nello stesso tempo, ha sofferto la concorrenza di Tolisso e Fekir che, sicuramente, hanno avuto maggiore spazio nella squadra allenata da Bruno Genesio.
Solo 4 presenze in Ligue 1, una in Champions e una in Coupe de France per il calciatore transalpino desideroso di un nuovo rilancio. Sembrava destinato al Nizza (trattative interrotte bruscamente nelle scorse ore, “il ragazzo piace, ma non chiuderemo l’affare perché le richieste economiche del Lione non corrispondono alla nostra valutazione sul ragazzo“, queste le parole del Ds della squadra nizzarda, Julien Fournier, ndr), invece ecco la Roma. In bocca al lupo, anzi Bonne Chance!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

4total visits,3visits today

Speak Your Mind

*