Fiori d’arancio per Buffon e Alena Seredova. Il 14 giugno le nozze a Praga

Una coppia inossidabile, nata nel 2005 e impreziosita già dall’arrivo di due bimbi (Luis Thomas e David Lee, di quattro e due anni). E ora, in arrivo, ci sono i “fiori d’arancio”. Gigi Buffon, portierone della Juventus e della Nazionale, e Alena Seredova, modella e showgirl ceca, stanno infatti per convolare a nozze dopo aver annunciato, più volte, la loro intenzione di sposarsi entro l’estate.
Mancava la data precisa del matrimonio, che adesso però finalmente sappiamo. I due si scambieranno la promessa d’amore eterno il prossimo 14 giugno a Praga, nella terra d’origine della bella Alena, innamoratissima del suo Gigi dopo la precedente relazione con Edoardo Costa.
Il grande giorno, dunque, si avvicina a grandi falcate ma la 33enne praghese deve ancora risolvere un “piccolo” problema, ovvero l’abito nuziale, che esalterà le sue curve strepitose: “Gigi se lo è comprato subito – ha spiegato la Seredova a “Diva e Donna” – io ancora lo sto cercando. Mia sorella, che mi sta dando una mano con l’organizzazione del matrimonio, è disperata: fino a che non scelgo l’abito non si possono organizzare decorazioni né tanto meno prenotare il bouquet“.
Fino all’ultimo, dunque, ci sarà da “soffrire” per la scelta del vestito più adatto. Poi, al termine delle nozze, i due sposini, in compagnia degli amici, festeggeranno il lieto evento al “Twiga” di Forte dei Marmi.

Speak Your Mind

*