Fiorentina scatenata. Dopo Zarate ecco Tello dal Barcellona

La Fiorentina annuncia Tello dal BarcellonaFiorentina scatenata: dopo Zarate ecco Christian Tello. La Viola di Paulo Sousa piazza un altro grande colpo di calciomercato e, dopo essersi assicurato le prestazioni dell’ex Lazio, accoglie lo spagnolo (di Sabadell) classe ’91, che arriva dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
“ACF Fiorentina – si legge nella nota ufficiale del club toscano – comunica di aver acquisito, il diritto alle prestazioni sportive a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto, del calciatore Cristian Tello Herrera dal FC Barcelona fino al 30 giugno 2016“.
Dopo l’arrivo di Zarate e l’arrivederci di Rossi, ceduto in prestito alla compagine spagnola del Levante, ecco Christian Tello Herrera, 25enne, di proprietà del Barca (86 presenze e 20 gol, con una Liga, una Coppa del Re e una Supercoppa spagnola vinte in blaugrana, ndr), ma al Porto dal 2014-2015, con 57 partite tra Campionato, Champions League e Coppe Nazionali, e 10 gol realizzati.
Sono qui per mettere le mie qualità al servizio della squadra. Conosco bene i giocatori spagnoli come Alonso, Borja Valero e Verdu, mi sento già a casa“, così lo spagnolo, che andrà a completare il reparto avanzato di Paulo Sousa fornendo fornendo dunque valide alternative tattiche all’ex allenatore del Basilea.

Speak Your Mind

*