Felice 2012. Stadio Goal torna a raccontarvi calcio il 2 gennaio

Poche ore e il 2011 chiuderà i battenti, lasciando spazio al nuovo anno.
Si chiude un anno difficile per l’italia e gli italiani. Un anno di sacrifici, un anno di difficoltà ancora non superate. Per questo la speranza è che il 2012 porti novità positive alla nostra nazione e a tutti coloro che ne hanno bisogno e che sia “spumeggiante” come le bottiglie che stanno per essere stappate per festeggiare la notte di San Silvestro.
La Redazione di Stadio Goal, dal sottoscritto a Luca, Max e agli altri, augura a tutti i lettori una serena fine d’anno e un altrettanto lieto inizio 2012. Ci ritroveremo qui, tutti insieme, numerosi come sempre (e anche più!), il 2 gennaio prossimo, con alle porte il calciomercato di Serie A.
Le bombe e le trattative già concluse (come il passaggio di Borriello alla Juventus dalla Roma) saranno seguite costantemente, insieme a tutte le altre materie oggetto del sito. Dalla Serie A alla Champions, all’Europa League ma anche ai campionati esteri (Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1). Tutto su Stadio Goal, la pagina che…AMA IL CALCIO!
Buon divertimento e buon anno a tutti! HAPPY YEAR

P.s. Per rimanere aggiornati sugli ultimi risultati, di Serie A e non, vi rimando alla pagina Facebook (Stadio Goal)

Speak Your Mind

*