Europa League: Terzo Turno Preliminare. Per la Juve gli Shamrock Rovers

Nel terzo turno preliminare di Europa League, al quale è “costretta”, a causa del disgraziato campionato dello scorso anno, la Juventus se la dovrà vedere con gli Shamrock Rovers di O’Neill.
Dunque, gli “Hoops” (soprannome che deriva dal completo di gara a strisce orizzontali biancoverdi) per la formazione di Delneri. Uno dei club più titolati d’Irlanda (15 campionati e 24 coppe nazionali in bacheca) è l’ostacolo di quest’estate di “lavoro” per la società di Vinovo. Andata il 29 luglio, ritorno il 5 agosto.
Stessa sorte per il Liverpool che, però, dovrà vedersela con tutt’altro avversario (modesto), ovvero i macedoni del Rabotnicki. La squadra di Zoran Stratev, che gioca nella capitale, a Skopje, ha vinto tre campionati e due coppe nazionali nella propria storia, iniziata nel 1937.
Tra le sfide piu’ interessanti Ruch Chorzow (Pol)-Austria Vienna (Aut), Olympiakos (Gre)-Maccabi Tel Aviv (Isr), Sturm Graz (Aut)-Dinamo Tbilisi (Geo), Molde (Nor)-Stoccarda (Ger), Dinamo Bucarest (Rom)-Hajduk Spalato (Cro).

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*