Dzeko ad un passo dalla Roma. Accordo con il City per 20 milioni di euro

Dzeko ad un passo dalla RomaRoma e Manchester City hanno raggiunto l’accordo per Edin Dzeko, centravanti bosniaco classe 1986. Dopo aver trovato l’intesa con l’attaccante (felice della scelta giallorossa e di raggiungere Pjanic, compagno di nazionale, ndr), sulla base di un quinquennale da 4,5 milioni a stagione, si è giunti ora – secondo quanto riporta Sky Sports – a quella con il club inglese dopo un tira e molla che sembrava infinito e che, per alcuni attimi, si pensava potesse interrompersi definitivamente.
Infatti, secondo quanto rivelato dall’emittente satellitare, i giallorossi hanno trovato l’intesa con gli inglesi per 20 milioni di euro (14 milioni di sterline).
Trattativa chiusa, e dunque giallorossi ad un passo dal centravanti tanto agognato, in attesa di chiudere il “contenzioso” Salah (mercoledì ci sarà sicuramente, in occasione di ChelseaFiorentina, l’incontro decisivo per dare una svolta decisiva alla situazione, ndr), che ha già sostenuto le visite mediche con la Roma ed è pronto ad indossare la maglia numero 11.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*