Doppio colpo del Toro. Dalla Roma arrivano Ljajic e Iago

Ljajic e Falque al Torino dalla RomaDoppio innesto di mercato per il neotecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic. Dalla Roma ecco, infatti, lo spagnolo Iago Falqué e il serbo Adem Ljajic, il primo in prestito (con diritto di riscatto a favore dei granata), il secondo a titolo definitivo (operazione da 8,5 milioni di euro).
Ad ufficializzare i due arrivi, dopo lunghe e difficoltose trattative, è il club granata: “Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falqué“, si legge nella nota del club granata. “Ringrazio il presidente Cairo e tutto il Torino, sono molto contento – le prime parole dell’attaccante spagnolo classe 1990 arrivato al Genoa dal Rayo Vallecano nel 2014 (13 gol in 32 presenze con il Grifone) e poi acquistato dai giallorossi (22 presenze e 2 reti) -. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, sono pronto a mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni e con il massimo impegno spero di poter dare il mio contributo“.
Tutto del Toro, invece, è Ljajic, attaccante classe 1991, che arriva alla corte di Mihajlovic dopo aver disputato 164 presenze (32 gol) in Serie A con le maglie di Fiorentina, Roma e Inter e 20 partite (3 gol) con la nazionale serba. Entusiasta il giovane calciatore: “Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità“.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

19total visits,1visits today

Speak Your Mind

*