Doppio colpo del Carpi. Ecco Brkic e Wallace

Wallace dal Chelsea al CarpiIl Carpi continua a rafforzarsi, in vista della prima storica annata in Serie A e piazza il doppio colpo, firmato Sean Sogliano (Ds della compagine modenese), assicurandosi le prestazioni del portiere serbo Brkic dall’Udinese edel giovane difensore brasiliano Wallace dal Chelsea.
Ufficiali, dunque, gli arrivi in Emilia di Zeljko Brkic e di Wallace Oliveira dos Santos, meglio noto come Wallace. Il portiere serbo, nato a Novi Sad nel 1986, gigante di quasi 2 metri, già in Serie A da quattro stagioni, e reduce dall’esperienza a Cagliari (iniziata a partire dal mercato invernale, ndr) è stato ingaggiato dal Carpi con la formula del prestito secco per un anno.
Torna in Italia, invece, nella massima serie, Wallace, terzino destro carioca classe ’94 di proprietà del club londinese. Protagonista in Olanda, nelle file del Vitesse (21 presenze) nell’ultima stagione, il brasiliano aveva trascorso la precedente annata all’Inter (4 presenze complessive nel 2013/14). Il giovane laterale difensivo arriva dal Chelsea sempre sulla base del prestito, con diritto di riscatto.
Le due operazioni, concluse in queste ore, non frenano lo scatenato Carpi che ora punta Franco Brienza. Come riportato da gianlucadimarzio.com, la società emiliana sta pensando seriamente di provare ad ingaggiare il fantasista di Cantù (attualmente al Cesena) che piace tanto al tecnico Fabrizio Castori.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

45total visits,2visits today

Speak Your Mind

*