Coppa Italia 2012-2013: I risultati del primo turno. Frosinone a fatica, poker della Cremonese

In attesa dell’esordio nella manifestazione delle squadre di B (12 agosto prossimo, ndr) e successivamente di quelle di A (18 agosto e le teste di serie negli ottavi, ndr) si è completato ieri il primo turno, ad eliminazione diretta, della Coppa Italia 2012-2013.
Bene la Cremonese, che ha spazzato via il Chieri con un sonoro 4 a 0, e il Perugia, vittorioso con un sontuoso tris a Barletta. Ostacolo Brescia, tra pochi giorni, per i lombardi, mentre gli umbri se la dovranno vedere con il Bari. Il Pisa batte l’Arezzo nel derby tutto toscano e il Frosinone soffre ma piega il Tolle 2 a 0 dopo i tempi supplementari e nel prossimo turno incontrerà la Juve Stabia.
Questi i risultati:
Cremonese-Chieri 4-0, Reggiana-V.Entella 0-2, Gubbio-Ponte S.P. Isola 4-5 dopo i tempi supplementari, Benevento-San Marino 1-0, Barletta-Perugia 0-3, Pisa-Arezzo 2-0, Lumezzane-Sarnese 3-0, Frosinone-D.P. Tolle 2-0 dopo i tempi supplementari, Vicenza-Andria BAT 6-0, Albinoleffe-Chieti 0-3, Avellino-Sambenedettese 3-1, Carrarese-Catanzaro 5-4, Trapani-Ester 2-1, Portogruaro-N.Cosenza 3-1, Sudtirol-Cuneo 5-4 dopo i calci di rigore, Nocerina-Paganese 1-0 (da registrare purtroppo scontri e cariche della polizia fuori l’impianto nel quale si è giocato a porte chiuse per la storica rivalità tra le due compagni, ndr), Sorrento-Treviso 2-0, Carpi-Città di Marino 5-0.
Ed ecco, sulla base di quanto avvenuto ieri, gli accoppiamenti per il secondo turno, in programma il 12 agosto: Ascoli-Portogruaro,
Bari-Perugia,
Brescia-Cremonese,
Cesena-Pro Vercelli,
Cittadella-Carrarese,
Crotone-Virtus Lanciano,
Grosseto-Carpi,
Juve Stabia-Frosinone,
Lecce-Chieti,
Livorno-Benevento,
Modena-Sudtirol.
Novara-Lumezzane,
Padova-Pisa,
Reggina-Nocerina,
Sassuolo-Avellino,
Spezia-Sorrento,
Ternana-Trapani,
Varese-Ponte San Pietro,
Empoli-Vicenza,
Hellas Verona-Entella.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*