Conte ha in mano Lukaku. Pronti 70 milioni per convincere l’Everton

Lukaku pronto a tornare al ChelseaDopo Batshuayi è in arrivo Lukaku. Sta per parlare sempre più belga l’attacco del Chelsea di Abramovich, pronto a mettere le mani sul centravanti dell’Everton e dei Diavoli Rossi per una cifra pazzesca che si aggira sui 70 milioni di euro.
Secondo la stampa inglese è ormai ad un passo l’accordo economico tra Chelsea ed Everton per portare Romelu Lukaku , bomber belga di origine congolese, classe 1993, alla corte di Antonio Conte, il quale già lo corteggiava nel recente passato da allenatore della Juventus.
La trattativa è assolutamente in stato avanzato e l’annuncio è ormai imminente con il giocatore pronto a sostenere le visite mediche con il team inglese e a mettere la firma sul contratto per poi raggiungere il ritiro dei Blues. Lukaku, ceduto proprio dal Chelsea all’Everton per circa 35 milioni nel 2014, avrebbe già espresso la propria volontà di tornare a ‘Stamford Bridge‘ e di riprendersi la sua maglia da titolare con il prestigioso club inglese.
L’eventuale (ormai prossimo) arrivo del talentuoso attaccante belga al Chelsea, decretebbe in sostanza la fine dell’avventura in terra londinese di Diego Costa. Il 27enne attaccante spagnolo è corteggiato dall’Atletico Madrid (che però ha già acquistato Gameiro dal Siviglia) ma è entrato da poco tra i sogni del Napoli il quale, in caso non riesca a chiudere per Icardi, potrebbe tentare l’assalto al bomber del Chelsea.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*