Colpo Valencia, ecco Nani. Pagata la clausola di 8,5 milioni al Fenerbahce

Nani dal Fenerbahce al ValenciaNiente Inter c’è la Liga spagnola nel futuro di Nani. Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, attaccante portoghese classe 1986, giocherà nel Valencia nella prossima stagione. Il club spagnolo ha, infatti, pagato la clausola di rescissione, al Fenerbahce, che ammontava a 8,5 milioni di euro, e ha dato, sul profilo ufficiale di Twitter, il suo “BienvenidoNani” al calciatore lusitano.
Nani, dunque, in attesa di vivere con il Portogallo la prestigiosa semifinale di Euro 2016 contro il Galles (in programma Mercoledì sera alle 21, ndr), si prepara a cambiare campionato, ma la sua destinazione non sarà la nostra Serie A per la delusione (soprattutto) dei tifosi nerazzurri. Dopo l’ottima annata in Turchia, e i 12 goal segnati con la maglia del Fenerbahce, si trasformerà in “pipistrello” aggregandosi al Valencia e preparandosi a vivere il calcio spagnolo per la prima volta, alla bellezza di 29 anni.
Ad ufficializzare l’operazione (definita già nelle scorse settimane, ndr) è stato proprio il club turco: “Il Valencia ha pagato la tassa di rilascio pari a 8,5 milioni per il trasferimento del calciatore portoghese. Ringraziamo Nani per il servizio offerto al nostro club e gli auguriamo il meglio per la nuova avventura“.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*