Champions League, Risultati: Andata 3° turno preliminare. Pareggio per Spalletti, bene la Dinamo di Sheva

Pareggio per Spalletti, super Sheva. Queste alcune delle note da evidenziare nelle gare valide per il 3° Turno Preliminare di Champions League, che si sono disputate nella giornata di ieri.
Si chiude sullo 0 a 0 il match tra i romeni dell’Unirea Urziceni e i russi dello Zenit San Pietroburgo, guidati dall’ex tecnico della Roma, Luciano Spalletti. Buon pari esterno, quindi, per il mister di Certaldo che, i primi di agosto (gare di ritorno il 3 e il 4) potrà conquistare il passaggio del turno tra le mura amiche.
Se Spalletti sorride, a metà, la Dinamo Kiev vola, invece, contro il Gent. Un tris spiana la strada agli ucraini e, tra le firme sul tabellino dell’incontro, c’è anche quella sontuosa dell’ex centravanti del Milan, Andry Shevchenko (di Yarmolenko e Zozulya le altre marcature). Passaggio del turno ipotecato, a meno di clamorosi rovesci in Belgio tra una settimana.
Praticamente qualificato anche l’Anderlecht che vince 3-1 sul campo dei gallesi del New Saints grazie alle firme di Kljestan, Legear e Suarez. Lo Spartak Praga, invece, si accontenta di un successo di misura (1-0) contro il Lech (decide Brabec al 75’). Ecco i risultati delle gare che si sono disputate, domani il resto del programma.
Da segnalare che è iniziato anche il 3° turno preliminare di Europa League con Cska SofiaCliftonville (IrN), terminata con un secco tre a zero a favore dei bulgari. Giovedi’ le altre gare.

ANDATA TERZO TURNO PRELIMINARE, I RISULTATI
:
The New Saints (Galles)-Anderlecht (Bel) 1-3,
Sparta Praga(R. Ceca)-Lech Poznan (Pol) 1-0,
Unirea Urziceni (Rom)-Zenit SanPietroburgo (Rus) 0-0,
Dynamo Kiev (Ucr)-Ghent (Bel) 3-0,
LitexLovech (Bul)-Zilina (Slo) 1-1,
Omonia Nicosia (Cipro)-Salisburgo(Aus) 1-1.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*