Champions: Il Milan cerca conferme contro il Malaga. Real-Dortmund, City costretto a vincere

Un Milan in ripresa, e reduce dalla brillante vittoria casalinga per 5 a 1, in Serie A, contro il Chievo, cerca conferme europee nella sfida di Champions League contro il Malaga (che invece viene dal brutto ko interno con il Rayo Vallecano), in programma questa sera, alle 20 e 45, a San Siro. Tre punti potrebbero consentire al team di Allegri di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno in caso, però, del mancato successo dello Zenit di Spalletti in Belgio contro l’Anderlecht.
Destano come sempre grande curiosità le partite del Girone D, il raggruppamento “di ferro”, composto da Borussia Dortmund, Real Madrid, Ajax e Manchester City. Questa sera i tedeschi, che hanno domato 2 a 1 il Real, al Westfalenstadion, nella precedente tornata, e si ono portati in testa al girone con 7 punti, giocheranno in trasferta proprio sul campo della squadra di Mourinho seconda a -1.
Un match da brividi quello del Bernabeu, così come quello dell’Etihad Stadium dove il Manchester City di Mancini, ultimo con un solo punto conquistato dopo 3 giornate, è costretto a vincere contro l’Ajax (che ha travolto per 3 a 1 gli inglesi nel precedente turno, ndr) solo per continuare a sperare nella qualificazione, che appare comunque quasi irraggunibile.

Il programma gare della 4 giornata di Champions (6 novembre):
20:45 Anderlecht – Zenit Petersburg
20:45 Din. Kiev – FC Porto
20:45 Manchester City – Ajax
20:45 Milan – Malaga
20:45 Olympiakos – Montpellier
20:45 PSG – Din. Zagabria
20:45 Real Madrid – Dortmund
20:45 Schalke – Arsena

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*