Champions: Alle 12 il Sorteggio dei preliminari, interessato il Napoli di Sarri

Sarri e il Napoli al sorteggio ChampionsTra pochissimo (alle 12, con diretta Premium) l’urna di Nyon svelerà, con il sorteggio dei preliminari di Champions, l’avversario del Napoli di Sarri, sulla strada che porta alla Fase a Gironi. Alle 13, poi, spazio all’Europa League, con i playoff che interesseranno da vicino invece il Milan, che ha eliminato il Craiova (1 a 0 in Romania, 2 a 0 ieri sera a San Siro).
Si avvicina, dunque, l’esordio stagionale per il Napoli che, in attesa dell’inizio della Serie A (la prima giornata vedrà i partenopei di scena a Verona contro l’Hellas), deve superare il turno preliminare di Champions per accedere al tabellone principale. Testa di serie insieme a Liverpool, Siviglia, Sporting e in virtù dell’altro coefficente ranking UEFA maturato negli ultimi anni, il Napoli troverà, sulla sua strada, una tra i romeni della Steaua, i francesi del Nizza, i tedeschi dell’Hoffenheim, gli svizzeri dello Young Boys e i turchi dell’Istanbul Basaksehir, in cui gioca l’ex azzurro, Inler.
Tante le insidie, a partire da quelle che arrivano dalla Francia, con gli aquilotti di Lucien Favre che, guidati da “SuperMario Balotelli, hanno raggiunto i preliminari eliminando l’Ajax. Ma attenzione anche al sorprendente Hoffenheim (arrivato quarto nell’ultima Bundesliga) e agli svizzeri dello Young Boys, sulla carta inferiori agli azzurri, ma che si sono permessi il lusso di cacciare fuori dalla competizione la più titolata Dinamo Kiev (dopo aver perso 3 a 1 in Ucraina). Manca poco e sapremo l’avversario del Napoli, seguiteci!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

2533total visits,4visits today

Speak Your Mind

*