Calciomercato Serie A: Bonaventura al Milan, Guarin resta all’Inter

Calciomercato Serie ALunga giornata di Calciomercato in Serie A, l’ultima di questa sessione estiva che chiuderà alle 23. La seguiamo live con tutti voi, aggiornandovi sulle principali trattative e i colpi ufficializzati in tempo reale.

16.50 – L’ex portiere dell’Inter, Castellazzi, svincolato, si aggrega al Toro che rimpiazza così Avramov, ceduto oggi pomeriggio all’Atalanta.

17:05 – Il Palermo rende noto di aver ceduto definitivamente l’attaccante Abel Hernandez alla squadra inglese dell’Hull City per 12 milioni. Al calciatore un quadriennale.

17:20 Parma protagonista. Ceduti Biabiany al Milan e Amauri al Torino, arriva il primo acquisto, il difensore Paolo De Ceglie dalla Juventus. I bianconeri pagheranno 1/3 dell’ingaggio del calciatore.

17:30 – Il Milan è sempre a caccia di un esterno difensivo. In questo momento il club rossonero sta trattando con la Fiorentina Manuel Pasqual, difensore classe 1982. Ricordiamo che nel primo pomeriggio il team allenato da Pippo Inzaghi ha ottenuto il si di Marco Van Ginkel (in prestito dal Chelsea, ndr) e ha ceduto a titolo definitivo il giovane Cristante al Benfica per 6 milioni di euro.

17:35Rolando, difensore portoghese del Porto, è vicinissimo all’approdo in Premier League, nelle file dell’Everton. Nulla da fare, dunque, per Inter e Roma che erano fortemente sulle sue tracce.

17:40Guarin dice di si al Valencia ma l’Inter tentenna. La formula dell’operazione sulla quale si sta discutendo rimane quella del prestito oneroso con diritto di riscatto e l’incontro con i dirigenti spagnoli è ancora in corso. Staremo a vedere come si concluderà.

18:00 – La Lazio è in trattative con il Verona per la cessione di Cavanda. Ma, mentre i biancocelesti opterebbero per la soluzione a titolo definitivo l’Hellas vorrebbe invece il difensore con la formula del prestito.

18:08 – Sempre in merito al tentativo del Milan di ingaggiare Pasqual (richiesto espressamente da Inzaghi, ndr) dalla Fiorentina, si starebbe materializzando sempre più lo scambio con Abate.

18:10Ufficiale Kurtic passa dal Sassuolo alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Beffata l’Atalanta che sta cercando di riportare in Italia il “papu” Gomez.

18:15 – Il Catania ha comunicato di aver ingaggiato il serbo Filip Jankovic dal Parma. Il centrocampista arriva nella compagine etnea con la formula del titolo temporaneo.

19:00 – Il Torino annuncia: Amauri è nostro. Il centravanti lascia Parma e si aggrega ai granata che hanno perso Cerci, volato in Spagna, nelle file dell’Atletico Madrid. Contestualmente tramonta la trattativa tra il Napoli e il Torino per Duvan Zapata che resterà a disposizione di Rafa Benitez.

19:10 – Il “PapuGomez torna in Italia. Il fantasista argentino lascia la Russia e il Metalis e riabbraccia la Serie A, firmando per l’Atalanta.

19:30 – Il rifiuto di Zaccardo, al passaggio al Parma nell’ambito dell’operazione Biabany, rischia di far saltare tutto. L’indiscrezione arriva da “Calciomercato.com“.

19:50 MILAN: SALTATO L’AFFARE BIABIANY. Il comunicato del club rossonero: “Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo“.

20:00 – Il Sassuolo ha ufficializzato gli arrivi di Consigli e Taider.

20:04 – Pochi minuti dopo il comunicato ufficiale del Milan, che annunciava il mancato accordo con il Parma per Biabany, arriva il ripensamento di Zaccardo che starebbe valutando proprio ora l’offerta dei ducali. Insomma, la telenovela sembra ancora in corso…

20:104 milioni subito e 6 il prossimo giugno, più bonus vari. Con quest’offerta la Roma prova a strappare Adrien Rabiot al Psg. Si attende il verdetto da Parigi.

20:15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport il Parma starebbe provando a ingaggiare Floccari per sostituire Amauri, ceduto al Torino in giornata.

20:25L’Inter ha ufficializzato la cessione in prestito di Ricky Alvarez al Sunderland, con il diritto di riscatto per i “Black Cats” fissato a 11 milioni.

20:30 – Il Psg continua a dire di no. Rifiutata l’ultima offerta della Roma per Adrien Rabiot. Sempre più difficile l’arrivo in Italia del talentuoso calciatore parigino.

20:45 – Poco più di due ore alla fine della sessione estiva del Calciomercato. Ci sarà il botto finale?

21:00 Gran colpo di mercato del Verona che prende Saviola. L’attaccante argentino, 33enne, ex Real e Barcellona, ed all’Olympiakos nella passata stagione, ha firmato per l’Hellas per un anno.

21:10 – Con Biabany sempre più lontano dopo il rifiuto dell’incerto Zaccardo, il Milan tenta l’assato a Jack Bonaventura. In corso l’incontro tra il “condor” Galliani e Marino.

21:15 – Doppia operazione in uscita per l’Udinese che ha ceduto al Getafe il difensore brasiliano Naldo e al Carpi il portiere Kelava.

21:25 – 3 milioni per il prestito di Guarin non bastano. L’Inter rifiuta l’offerta del Real Madrid.

21:33Il Genoa ha depositato il contratto di Facundo Roncaglia. Il difensore arriva in prestito dalla Fiorentina, in attesa di ufficializzare Micah Richards dal Manchester City.

21:36 –  COLPO DEL MILAN, ECCO BONAVENTURA!!! Sfumato Biabany per “colpa” di Zaccardo, ecco che si conclude l’operazione con l’atalantino. 7 milioni comprensivi di bonus alla Dea: Jack si trasferisce a titolo definitivo.

22:00 – INIZIATA L’ULTIMA ORA DI CALCIOMERCATO!

22:05Parma in forcing per Floccari che è sempre più vicino ai ducali. Intanto la Sampdoria ha ceduto Salamon al Pescara.

22:15UFFICIALE, Yanga-Mbiwa si trasferisce dal Newcastle alla Roma a titolo temporaneo. Con quest’operazione si chiude il calciomercato estivo 2014/2015 della Roma di Garcia.

22.19Daniele Portanova ha rescisso il contratto che lo legava al Genoa. La Juventus, invece, cede Pasquato in prestito al Pescara.

22:50  – Ultimi 10 minuti di Calciomercato in Serie A per quanto riguarda la sessione estiva, ma ormai sembra esserci spazio solamente per le trattative minori. L’acquisto di Bonaventura da parte del Milan è dunque l’ultimo grande colpo?

22:55 – Saltato in extremis il passaggio di Joao Silva al Palermo. L’attaccante portoghese resta al Bari.

23:00 – UFFICIALE CHIUSO IL CALCIOMERCATO. Nessun colpo ulteriore, dunque, dopo l’acquisto di Bonaventura da parte del Milan. Guarin resta all’Inter, mentre la Roma ufficializza Yanga-Mbiwa ma non riesce a strappare il si del Psg per Adrien Rabiot. Grazie di averci seguito…nelle prossime ore ricapitoleremo tutti gli affari conclusi.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*