Branca incontra Tevez a Porto Cervo. Accordo sotto l’ombrellone?

Mentre l’uomo mercato Alexis Sanchez approda definitivamente al Barcellona, un’altra stella dell’estate pallonara si gode il break post Coppa America.
Carlos Tevez ha preferito (casualmente?) l’Italia per trascorrere le sue vacanze e la Sardegna, regina nelle scelte turistiche di moltissimi vip, ha attratto il centravanti del Manchester City, o si dovrebbe correttamente dire ex City?
Nel lussuoso Hotel Pitrizza di Porto Cervo che ha già ospitato giocatori del calibro di Pazzini, Iniesta e Torres è arrivato anche il d.t dell’Inter Marco Branca, in perfetta forma da mare, la prova costume dovrebbe intimorire molto di più l’argentino, che dalle foto apparse quest’oggi sulla Gazzetta dello Sport, ha esibito un fisico leggermente “morbido”.
Da vero gentleman Branca ha stretto prima la mano alla signora Tevez e poi a Carlos. Un incontro organizzato o semplice casualità? Insomma si può fantasticare su entrambe le possibilità, che variano a seconda delle speranze di vedere l’attaccante in nerazzurro.
Ma queste coincidenze lasciano ampi margini di sorpresa in un calciomercato decisamente aperto e pronto a chiudersi soltanto a fine agosto. Estate lunga, meglio così, altrimenti di che cosa parleremmo sotto l’ombrellone?! (Paola Prina)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

28total visits,1visits today

Speak Your Mind

*