Borriello e Camila, passione in alto mare. Dopo Capri i due pizzicati alle Baleari

Il mare delle Baleari fa da cornice alle calde ed avvolgenti (è proprio il caso di dirlo) effusioni tra l’attaccante della Roma, Marco Borriello, e la modella brasiliana Camila Morais, classe 1985. Momenti hot (palpatine e passione sotto la doccia) immortalati dai paparazzi di “Diva e Donna“, che hanno pizzicato i due “piccioncini” a tubare.
Sorpresi in barca, è evidente quanta attrazione ci sia fra i due: il bomber non resiste al richiamo del lato b della nuova fidanzata e prova con mano le dolci curve dell’affascinante Camila. Lei non disdegna e anzi si lascia avvolgere tra le sue braccia. Il tutto immortalato dai fotografi che non perdono le loro “acrobazie”.
Linea invidiabile, esaltata dal micro-bikini, seno da pin-up e un tondo e perfetto fondoschiena. Tre argomenti che non lasciano indifferente, anzi ammaliano totalmente il buon Borriello, il quale sembra davvero innamorato della splendida Camila, e pare abbia dimenticato le forme provocanti della sua ex Belen.
Era dai tempi in cui stava con la Rodriguez infatti che il calciatore non regalava ai fotografi un siparietto a luci rosse così hot (già mostrate in quel di Capri qualche settimana fa). Gli scatti parlano da soli e testimoniano che il flirt tra Marco e Camila, nato lo scorso aprile, funziona a meraviglia (Camilla Vignoli).

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

26total visits,1visits today

Speak Your Mind

*