Bologna: Via Malesani, ecco Bisoli. Consulente tecnico Salvatore Bagni

Il Bologna cambia faccia e, dopo aver ringraziato Alberto Malesani e il suo staff  “per il lavoro svolto“, stringe la mano al nuovo tecnico, il 44enne di Porretta Terme (nel bolognese, peraltro), Pierpaolo Bisoli. Inizierà ufficialmente domani mattina, nella Terrazza Bernardini dello “Stadio Dall’Ara“, con la cerimonia di presentazione, la nuova avventura del grintoso allenatore, che l’ha spuntata alla fine su Giampaolo e Sannino.
Una scelta di cuore, quella dell’ex tecnico del Cagliari, nato nella bella cittadina termale del bolognese (vive al Meloncello, a pochi passi dallo stadio rossoblu), sull’Appennino, sposato con due figli (Davide e Dimitri) che militano nelle giovanili del club felsineo. Un tecnico, dunque, che conosce benissimo l’ambiente bolognese, e che sarà affiancato, nella sua attività, da un reggiano doc come Salvatore Bagni (nella veste di consulente tecnico) e il ravennate Roberto Zanzi (Dg dell’area gestionale) in un tridente tutto emiliano.
Bisoli arriva al Bologna dopo le esperienza maturate a Prato, Foligno, Cesena, squadra con la quale ha ottenuto la doppia promozione dalla Lega Pro alla A, e Cagliari, club che lo ha abbracciato nel giugno 2010 per poi “scaricarlo” nel novembre scorso.

Speak Your Mind

*