Bologna: Ufficiale, Ekdal dalla Juventus. Altro rinforzo per Colomba

Rossoblu di nuovo a segno sul mercato.
Franco Colomba, tecnico della società emiliana, può festeggiare l’arrivo di un altro rinforzo, giovane e promettente, in vista di un’altra lunga ed impegnativa stagione nella massima serie. Si tratta del centrocampista svedese Albin Ekdal, proveniente dalla Juventus.
Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Garics dall’Atalanta, il club del presidente Porcedda mette, dunque, a segno un nuovo colpo di mercato, assicurandosi le prestazione dello scandinavo, nato a Stoccolma nel 1989 e protagonista, fino a questo momento, di 49 presenze (ed un goal) tutte con la maglia della Signora.
Per Ekdal, che arriva in terra emiliana con la formula della comproprietà (sul comunicato ufficiale si legge che i felsinei hanno prima rilevato l’intero cartellino per 4,8 milioni di euro, per poi sottoscrivere con la società bianconera un accordo di partecipazione per un importo di 2,4 milioni di euro pagabili in tre anni), si tratta di una grande possibilità di mettersi in mostra e di ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere rossoblu. In bocca al lupo Albin.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*