Blatter applaude il Brasile e lo stadio-carcere

Blatter applaude il Brasile contro la CroaziaSe qualcuno ha ancora dei sospetti sulla malafede arbitrale dimostrata l’altro ieri in Brasile – Croazia, possiamo confermare che, insieme alla presidentessa Brasiliana Dilma Rousseff, ad applaudire in tribuna c’era anche il numero 1 della Fifa, Sepp Blatter, colui che dovrebbe essere al di sopra di tutti, dimostrandosi imparziale visto il ruolo che ricopre.
Noi speriamo solamente di non dover assistere a una nuova Corea.
Intanto questa sera c’è grande attesa per ItaliaInghilterra con l’esordio al Mondiale dei ragazzi di Cesare Prandelli: la nazionale allenata da Hodgson si è lamentata per lo stadio nel quale si disputerà la partita.Ma sapete cosa diventerà l’Arena Amazonia dopo questa rassegna?
Il ministro della giustizia Brasiliana ha fatto richiesta perchè diventasse un carcere e a quanto pare sarà accontentato. La nostra nazionale avrebbe, inizialmente, dovuto disputare questo match alle 3 di notte e sarebbe stata l’unica partita della competizione a giocarsi a tale orario (le 22 in Brasile).
La partita fu poi anticipata su richiesta delle due federazioni e quindi al posto di Inghilterra – Italia vedremo un Costa D’Avorio – Giappone a notte fonda. Chi rimarrà sveglio a godersi le giocate di Drogba e Honda? (Dario La Padula)

Speak Your Mind

*