Bianchi al Bologna per i prossimi tre anni, l’Inter ingaggia Mauro Icardi

Bianchi al BolognaContinua il calciomercato e altre due news si aggiungono all’elenco delle operazioni concluse in maniera ufficiale. Con una nota pubblicata sul suo sito internet, il Bologna ha comunicato “che è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante Rolando Bianchi per il trasferimento in rossoblù a titolo definitivo“.
L’ariete di Lovere (comune del bergamasco), classe 1983, ha sottoscritto con il team felsineo un contratto triennale con opzione per il quarto anno. Bianchi, dunque, dopo aver vestito le maglie di Atalanta, Cagliari, Reggina, Manchester City, Lazio e Torino (con quest’ultimo cinque stagioni e 77 reti, ndr) è ora ufficialmente il nuovo centravanti del Bologna. Niente Wolfsburg (che premeva per averlo, ndr), dunque, per il bomber lombardo il quale ha scelto di rimanere in Italia e di provare una nuova emozionante avventura con il club rossoblu che perderà Gilardino, destinato a tornare al Genoa per fine prestito.
L’Inter di Mazzarri, invece, ha acquistato dalla Sampdoria, sempre a titolo definitivo, l’argentino Icardi, talentuoso attaccante del 1993. “A Mauro, il benvenuto da parte dell’Inter e di tutti i suoi tifosi“, così si legge sul sito nerazzurro, e la risposta del calciatore è ancora più raggiante: “Si parte per Pinzolo (sede del raduno nerazzurro, ndr), vamos!“, con un’aggiunta finale: “Sono davvero contento di essere arrivato qui – ha dichiarato il centravanti -, spero di fare del mio meglio per la squadra e per i tifosi. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione“.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*