Bertolacci ufficiale al Milan. Alla Roma 20 milioni cash

Bertolacci ufficiale al MilanIl comunicato della Roma, diramato nelle scorse ore, ha ufficializzato il passaggio in rossonero. Andrea Bertolacci, centrocampista classe 1991, è il primo colpo del Milan, che lo ha acquistato dai giallorossi (i quali lo avevano riscattato dal Genoa per circa 8,5 milioni, ndr) per la cifra di 20 milioni di euro cash (si parla nella nota capitolina di “corrispettivo fisso”), senza bonus.
Intanto, a Milano, la prima giornata in rossonero di Bertolacci (accompagnato dal suo procuratore, Alessandro Lucci, ndr), è trascorsa tra la gioia per il traguardo raggiunto e il ringraziamento al Genoa per avergli permesso di affermarsi e raggiungere, di conseguenza, un club prestigioso e titolato come quello di Via Turati con il quale ha firmato un contratto fino al 2019: “E’ quello che ho sempre voluto…non vedo l’ora di iniziare. Ho già parlato con Mihajlovic, c’è entusiasmo per far tornare grande il Milan. Grazie Genova, ma, soprattutto, grazie Genoani, Mi avete accolto ragazzo, ora me ne vado da uomo“.
In attesa del bomber colombiano, Carlos Bacca (che ha affermato di aver già trovato l’accordo con il Milan, ndr) c’èra già stata, prima ancora che firmasse, la benedizione di Mihajlovic in merito all’arrivo del centrocampista cresciuto nelle giovanili della Roma : “E’ giovane, ha fatto molto bene e può fare ancora meglio. Per caratteristiche, per quello che ha fatto e può fare, è un giocatore da Milan“.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*