Champions League: Juventus,che delusione, Festa Bayern!

Bayern vs Juventus (Champions League 1/8 2 leg)Mancano meno di due ore all’inizio della supersfida dell’Allianz Arena tra Bayern e Juventus, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League e in diretta esclusiva su Premium a partire dalle 20 e 45.
All’andata, allo Stadium, il match si chiuse sul 2 a 2, un risultato che costringe i bianconeri a fare la grande impresa in casa della corazzata di Pep Guardiola (vittoria o pari con più di 2 gol di scarto, ndr) anche se le assenze di Chiellini, Marchisio, ma soprattutto Dybala (e Mandzukic farà il provino decisivo solamente a ridosso della sfida, ndr), rendono la missione ancora più complicata.
Per quanto riguarda il Bayern, Guardiola sembrerebbe aver perso nelle ultime ore Arjen Robben per febbre, anche se si deciderà solamente all’ultimo. Nel 4-1-4-1 dei bavaresi la corsia di destra dovrebbe essere affidata a Douglas Costa, con Ribery a sinistra.
Eccezionalmente per questa sera, vi racconteremo live la gara e tutte le emozioni che sicuramente ci saranno, a partire dalle 20 e 45, quindi per ora è tutto, a più tardi per le formazioni ufficiali di Bayern-Juventus e per la diretta testuale dell’incontro di Champions League.

 

BAYERN MONACO-JUVENTUS, le formazioni ufficiali:

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; Ribery, Xabi Alonso, Mueller, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.

Juventus (4-5-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata. All. Allegri.

 

Tra 20 minuti il calcio d’inizio. Appuntamento alle 20 e 45!

Squadre in campo, inno della Champions e poi il fischio d’inizio.

Si parte!

2′ Grandissima imbucata di Douglas Costa per Vidal, tutto solo in area ma in posizione regolare. L’ex Juve, però, non aggancia, e Buffon blocca!

7′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!POGBA, JUVENTUS IN VANTAGGIO!Errore di Alaba, in compartecipazione con Neuer, e il Polpo la manda in rete!!!1 a 0 Juve!

9′ Partenza shock per il Bayern

13′ Il Bayern prova a reagire, ma Juventus pericolosa in contropiede. Anche ora Morata colpisce di prima intenzione sull’assist di Pogba ma manda altissimo!

17′ Ci prova Douglas Costa, “alla Robben“, con il mancino…palla alta!

20′ Sempre Juventus avanti, a sorpresa, all’Allianz Arena

22′ Clamoroso errore in rinvio di Neuer…stasera stranamente “distratto”…ma il fuorigioco salva il Bayern!Tutto però da rivedere con la moviola….

28′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!2 A 0 JUVE!PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOO!!!CUADRADO FA SECCO NEUER, DOPO UN’AZIONE PAZZESCA DI MORATA! IL BAYERN NON CI STA!!!

30′ Primo giallo del match, per il bianconero Khedira…

36′ Meno di dieci alla fine del primo tempo. Clamoroso doppio vantaggio della Juventus a Monaco di Baviera…servono due gol ai tedeschi, senza subirne, per andare ai supplementari!

37′ Ammonito anche Morata per un brutto calcio all’avversario…

42′ Muller da pochi passi…MIRACOLO DI BUFFON!!!!Paratone del portiere bianconero, si salva la Juventus!

43′ Giallo anche a Lahm

44′ NEUER MOSTRUOSOOOOOOOOOO!!!!Cuadrado a botta sicura, paratona pazesca del portiere del Bayern che salva il possibile 3 a 0 della Juve!

45′ 1 minuto di recupero…

Finisce il primo tempo!JUVENTUS AVANTI 2 A 0 A MONACO DI BAVIERA CONTRO IL BAYERN!!!A tra poco per la seconda parte di match…

Si riparte!!!

46′ Nel Bayern, in questa ripresa, fuori Benatia e dentro Bernat.

49′ Giallo a Vidal, nervosissimo e quasi alle mani con Cuadrado. Ammonito anche Lichtsteiner…la gara s’infiamma!

52′ Altro cartellino estratto dallo svedese Eriksson. Se lo becca Lewandowski, per aver travolto Evra. Bayern nervoso, tutto gioca a favore della Juventus!

53′ Questa volta, a finire sul taccuino dell’arbitro è Bonucci. Sono già 7 gli ammoniti.

57′ MORATA FA TUTTO BENE POI PERO’ SI DIVORA IL 3 A 0!!!Azione fantastica dello spagnolo che  va via in velocità, ne smarca due e poi conclude…alto…davanti a Neuer!

60′ Fuori X. Alonso nel Bayern, dentro Coman, ex bianconero.

66′ Sempre doppio vantaggio per la Juventus. Il Bayern attacca, ma senza creare grossissime occasioni!

68′ Fuori Khedira nella Juventus, dentro Sturaro

71′ Fuori Morata, tra i migliori questa sera, e dentro Mandzukic ex del match (48 reti in 3 anni con la maglia del Bayern).

74′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!LEWANDOWSKI LA RIAPRE!DI TESTA!1  a 2, sempre Juve avanti ma i tedeschi ora credono nella possibilità di prolungare la gara ai supplementari!

82′ Il Bayern insiste!Juventus in affanno…ma manca poco!!!

85′ 5 minuti più recupero…la Juventus sogna l’impresa all’Allianz Arena, i tedeschi ci provano!Con un gol del Bayern sarà overtime…altrimenti festa Juve!

88′ Bayern vicinissimo al pari…la palla calciata tesa in area sfila di un soffio fuori…che brividi per Buffon e per la Juve!Fuori, intanto, Cuadrado, dentro Pereyra!

90′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!AL 90′ MULLER FA 2 A 2 DI TESTA!CHE BEFFA PER LA JUVENTUS….MA GRANDE REAZIONE DEI TEDESCHI!

92′ Stanno per concludersi i 3 minuti di recupero…vicinissimi i supplementari!

FINISCONO 2 A 2 I REGOLAMENTARI…JUVENTUS RECUPERATA DUE VOLTE (all’andata era accaduto il contrario)…SI VA AI SUPPLEMENTARI!!!A TRA POCO…

91′ Inizia il primo tempo supplementare.

93′ Subito Juventus pericolosa!Lichtsteiner conclude con il mancino…ma tiro troppo debole per far male a Neuer!

98′ Prosegue la parità…sempre 2 a 2!

101′ Terzo cambio nel Bayern: fuori Ribery, dentro thiago Alcantara.

103′ Giallo anche a Pereyra nella Juventus. Salgono a 9 gli ammoniti…

1 minuto di recupero alla fine del primo tempo supplementare…

Fine primo tempo supplementare, sempre 2 a 2!

106′ Inizia il secondo tempo supplementare. Ultimi 15 minuti, o si segna o saranno calci di rigore!

109′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!THIAGO ALCANTARA NON SBAGLIA, 3 A 2 BAYERN!ROVESCIATA LA SITUAZIONE, RIMONTA COMPLETATA DAI BAVARESI!

111′ COMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!L’EX JUVE FA 4 A 2!Il Bayern ora è avanti di due reti, quelle che deve trovare la Juventus…ma mancano 9 minuti!

116′ SEMBRAVA FATTA!MANDZUKIC DI TESTA, MIRACOLO DI NEUER, POI STURARO DA DUE PASSI MANDA ALTO...PAZZESCO!JUVENTUS VICINA AL 4 A 3!

118′ 2 minuti più recupero alla fine del secondo tempo supplementare…e dopo essere stata avanti 2 a 0 la Juventus sta per abbandonare la Champions!Davvero una beffa tremenda per la Juventus, che delusione!

121′ E’ FINITA!LA JUVENTUS, AVANTI 2 A 0 A MONACO, VIENE RIMONTATA DAL BAYERN CHE PRIMA PORTA LA GARA AI SUPPLEMENTARI, POI FA SUA LA SFIDA E L’ACCESSO AI QUARTI!FINISCE 4 A 2 PER I TEDESCHI, JUVENTUS FUORI CON GRANDE ONORE!

Speak Your Mind

*