Barcellona: Accordo vicino per Giuseppe Rossi. Bojan e soldi per convincere il Villareal

Il matrimonio tra Giuseppe Rossi, attaccante del Villareal, e il Barcellona di Guardiola, è sempre più vicino. Secondo “Cadena Ser“, emittente spagnola, ci sarebbe già l’accordo (si parla di un contratto quadriennale) tra il piccolo folletto di Teaneck (cittadina del New Jersey) e il club blaugrana.
A questo punto, per arrivare alla felice conclusione della trattativa, manca solo l’intesa tra il Barcellona e il Villarreal sul prezzo del cartellino relativo alla punta, classe 87. Il “Sottomarino” chiede una cifra importante, ovvero 30 milioni di euro, per lasciare andare via il suo gioiello. Il Barcellona prende tempo e tenta la carta Bojan, che sarebbe inserito nella trattiva come contropartita tecnica, insieme ad un congruo corrispettivo in denaro.
Intanto, mentre le due società cercano di raggiungere l’accordo per il trasferimento a Barcellona del giocatore, Giuseppe Rossi si dimostra tranquillo e imperturbabile di fronte alle voci di radio mercato: “Penso solamente alla partita con l’Osasuna. Poi andrò con la Nazionale e quindi in vacanza. Non so se ci sono offerte per me, non ho parlato col mio procuratore e lo farò a fine stagione. Certo, se c’è qualcuno interessato significa che hai fatto bene ed è bello vedere il proprio nome accostato a grandi squadre, specie se una di queste è il Barcellona. Sono pochissime le squadre più importanti del Villarreal, che è n club che mi ha dato tutto e che lascerei solo per un’offerta veramente importante“.

Speak Your Mind

*