Balotelli a Napoli con Raffaella. Super Mario a casa di mamma Antonietta

Ormai Raffella Fico e Mario Balotelli hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole dopo le prime foto dei paparazzi che li ritraevano insieme. La trasferta napoletana è stata anche l’occasione per fare un pensierino sui colori azzurri: “Giocare qui? Forse un giorno, chissà” ammette Super Mario anche se per ora l’unico pensiero è quello di tenersi stretto la sua bellissima fidanzata: al bar o per strada non perde occasione per schioccarle un bacio che fa esultare i fotografi.
Tutta Casalnuovo di Napoli, il quartiere dove Raffaella è nata, è andata in visibilio per il bomber arrivato a bordo di una Mercedes per conoscere mamma Antonietta. La coppia si è poi diretta a Chiaia per un pomeriggio di shopping. La sera invece il lungomare napoletano ha fatto da sfondo alle effusioni dei due innamorati.
La loro storia è iniziata poco più di un mese fa quando Balotelli aveva archiviato la breve, ma tumultuosa relazione con Miss Emilia, Melissa Castagnoli, finita con un vero e proprio show in diretta, e altri brevi e presunti flirt. Alla fine però il ribelle (e guidatore indisciplinato considerate le centinaia di multe ricevute in Inghilterra) del pallone ha deciso di naufragare tra le braccia della sexy Fico.
Lei, single d’eccezione, ex naufraga, ma anche ex gieffina dell’edizione 8 è nota alle cronache anche per la proposta di vendere la sua verginità per un milione di euro. Dopo essere passata (almeno così pare) tra le braccia di Cristiano Ronaldo la Fico è approdata tra quelle di Super Mario. La domanda è d’obbligo: quanto durerà?(Camilla Vignoli)

Speak Your Mind

*