Arbitri: Rocchi fischietto per la Lazio, a Tagliavento l’anticipo Cagliari-Inter

Il fiorentino Rocchi, omonimo del calciatore biancoceleste, sarà l’arbitro incaricato di dirigere la capolista Lazio, impegnata domenica sera, nel posticipo della settima giornata della Serie A di calcio. Al San Nicola di Bari, contro gli spigliati e determinati “galletti” di Ventura, sarà test certamente probante per la lanciatissima formazione di mister Reja, sorpresa di quest’inizio di torneo.
Detto della Lazio, facciamo un passo indietro e parliamo del match domenicale che andrà in scena alle 12 e 30, in orario di pranzo. In campo l’Inter che, senza Milito e Cambiasso, è attesa al Sant’Elia da un Cagliari combattivo e pronto a dar battaglia ai nerazzurri, senza alcun timore reverenziale. La grinta del guerriero Bisoli contro la calma e la tattica dello spagnolo Benitez. A dirigere l’incontro sarà il ternano Tagliavento, uno dei migliori fischetti d’Italia.
Damato invece sarà il protagonista di un caldo Roma-Genoa, match che vede protagoniste due squadre in difficoltà e che hanno assoluto bisogno di punti per smuovere la classifica, mentre Juventus e Milan avranno rispettivamente Gava e Gervasoni.
Ecco tutte le designazioni arbitrali della settima giornata di Serie A:

Bari – Lazio (ore 20.45): Rocchi di Firenze
Brescia – Udinese: Romeo di Verona
Cagliari – Inter (ore 12.30): Tagliavento di Terni
Catania – Napoli: Bergonzi di Genova
Cesena – Parma: Morganti di Ascoli Piceno
Juventus – Lecce: Gava di Conegliano
Milan – Chievo (16/10, ore 18.00): Gervasoni di Mantova
Palermo – Bologna: Valeri di Roma 2
Roma – Genoa (16/10, ore 20.45): Damato di Barletta
Sampdoria – Fiorentina: Brighi di Cesena

Speak Your Mind

*