Arbitri: Orsato per il big match Lazio-Inter. Milan con Gervasoni

Sarà l’arbitro vicentino Daniele Orsato (di professione tecnico-informatico), della sezione di Schio, a dirigere un fondamentale Lazio-Inter,  big match della 15° giornata di Serie A che partirà già domani sera con l’anticipo dell’Olimpico.
Sabato invece, in campo Milan e Roma. I rossoneri, reduci dal pareggio del Ferraris, con la Sampdoria, ospitano il Brescia, fermati dal Genoa ma soprattutto dalla neve sullo zero a zero, mentre i giallorossi, travolti al Barbera dal Palermo, sono attesi al Bentegodi dal Chievo Verona, giustiziere dell’Inter qualche settimana fa. Le due gare saranno dirette, rispettivamente, da Gervasoni e Rizzoli.
La Juventus, invece, dopo aver conosciuto un’amara eliminazione in Europa League, scende in campo domenica sera sul difficile campo catanese del Massimino. Non è certo l’avversario giusto in questo momento. La sfida sarà arbitrata dal pugliese Damato, mentre il posticipo del lunedì (altra sfida delicata e molto importante) tra NapoliPalermo avrà come protagonista l’esperto arbitro marchigiano Morganti.
Ecco tutte le designazioni arbitrali in Serie A:
Lazio-Inter (Orsato);
Milan-Brescia (Gervasoni);
Chievo-Roma (Rizzoli);
Cesena-Bologna (Bergonzi);
Fiorentina-Cagliari (Peruzzo);
Lecce-Genoa (Russo);
Parma-Udinese (Celi);
Sampdoria-Bari (Pierpaoli);
Napoli-Palermo (Morganti)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

20total visits,1visits today

Speak Your Mind

*