Apre il Milan ad Empoli alle 20 e 45. Mercoledì Juve-Cesena e Parma-Roma

Torres guida il Milan ad EmpoliIl turno infrasettimanale di Serie A, valido per la 4^ giornata, si apre questa sera alle 20 e 45 con la sfida del Castellani tra l’Empoli di Sarri e il Milan di Inzaghi, e si chiuderà Giovedì 25 con la sfida tra Lazio e Udinese, all’Olimpico. I toscani arrivano alla sfida con il morale rinvigorito dal primo punto stagionale, conquistato in rimonta contro il Cesena, mentre i rossoneri cercano riscatto dopo il ko casalingo rimediato contro la Juventus.
Senza Laurini e Michelidze, il tecnico dell’Empoli, Sarri, si affiderà più o meno ai ragazzi che hanno rimontato due gol al Cesena, con Tavano in attacco, insieme a Pucciarelli, e Verdi a rifinire. Per “BIG MAC” Maccarone, ancora non al top, c’è solo panchina.
Inzaghi, invece, lancia dal primo minuto Fernando Torres, con Menez e Honda (anche se Bonaventura e Van Ginkel scalpitano in panchina, ndr), mentre il faraone El Shaarawy dovrebbe iniziare il match dalla panchina.
Domani le altre gare in programma, con la Juventus che ospita il Cesena (probabile l’esordio di Morata da titolare, ndr), mentre la Roma di Totti (venerdì compirà 38 anni, ndr) fa visita al Parma dell’ex Cassano. Fuori Iturbe, ci sarà invece il rientro di Castan in difesa.
Dopo il pari di Palermo, l’Inter vuole la posta piena, a San Siro, contro l’Atalanta, punita immeritatamente dalla Fiorentina nella scorsa giornata di Serie A. OsvaldoIcardi è la coppia scelta da Mazzarri per far male alla Dea che invece si affiderà al Tanque Denis con il Papu Gomez pronto ad assisterlo nel migliore dei modi.
A caccia di riscatto il Napoli, deludente in quest’inizio di torneo e fermo alla vittoria in extremis di Marassi contro il Genoa nella prima di campionato. Gli azzurri del traballante Benitez (c’è l’ombra di Mancini sempre più minacciosa, ndr) ospitano l’insidioso Palermo di Iachini. Vuole tornare a gioire anche la Lazio di Pioli che, sconfitta dal Genoa a Marassi nonostante un’ottima gara, venerdì chiuderà la quarta di Serie A contro l’Udinese all’Olimpico. Il miglior Klose cercasi, per tornare a fare punti.

EMPOLI-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI:
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Pucciarelli, Tavano.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, Torres.
ARBITRO: Calvarese di Teramo.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 4^ GIORNATA DI SERIE A:
23/09/2014 20:45
Empoli – Milan
24/09/2014 20:45
Fiorentina – Sassuolo
Verona – Genoa
Inter – Atalanta
Juventus – Cesena
Napoli – Palermo
Parma – AS Roma
Sampdoria – Chievo
Cagliari – Torino
25/09/2014 20:45
Lazio – Udinese

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*