Anticipo: Milan-Inter le formazioni ufficiali. Cassano in panchina, attacco Pato-Robinho

Sono state diramate, da poco, le formazioni ufficiali del super derby scudetto tra Milan e Inter, in campo a San Siro tra pochi minuti nel secondo anticipo di Serie A, che segue la bella e preziosa vittoria, ottenuta nel pomeriggio dal Brescia sul Bologna con il risultato di 3 a 1. Si parte dai rossoneri primi a quota 62, due in meno per i nerazzurri che sognano, perciò, un clamoroso sorpasso (erano addirittura a -13 qualche mese fa).
4-3-2-1 per il team di Allegri, con Abbiati in porta, difesa a 4 formata da Abate, Nesta, Thiago Silva e Zambrotta; in mezzo Gattuso, Van Bommel (recuperato all’ultimo) e Seedorf, mentre l’attacco sarà composto da Pato e Robinho con Boateng a sostegno. Ibra è squalificato, mentre Cassano parte dalla panchina.
Modulo spregiudicato per l’Inter dell’ex Leonardo, un 4-2-3-1 con Julio Cesar in porta, Maicon, Ranocchia Chivu e capitan Zanetti in difesa (Lucio è squalificato, recupera invece dall’infortunio l’azzurro ex Bari), a centrocampo Thiago Motta e Cambiasso, addirittura tre le mezzepunte. Infatti Sneijder, Pandev ed Eto’o agiranno alle spalle dell’ex blucerchiato Pazzini in avanti.

Le formazioni ufficiali dell’anticipo di Serie A:
MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Pato, Robinho. All.: Allegri.
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso, Sneijder, Pandev, Eto’o, Pazzini. All.: Leonardo.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*