Ancora protagonista Van Persie. Doppietta dell’olandese e l’Arsenal ingabbia i Canaries

Doppietta di Van Persie e l'Arsenal batte il Norwich in Premier LeagueSuper Van Persie. Ancora lui è protagonista decisivo, con una fantastica doppietta, nel successo dell’Arsenal.
Il sabato di Premier League si apre, infatti, con la vittoria dei Gunners che sbancano il Carrow Road grazie alla doppietta del fuoriclasse olandese, Robin Van Persie, e piegano gli ostici “Canaries” del Norwich City per 2 a 1.
Ma non è stata per niente facile. Il match, infatti, comincia in salita per il londinesi: Morrison approfitta di un brutto errore difensivo della squadra di Wenger e sigla il gol del vantaggio, l’Arsenal non ci sta e poco dopo impatta la gara con l’olandese Van Persie su un cross basso di Walcott.
Nella ripresa i Canaries si blindano in difesa, nel tentativo di portare a casa il prezioso punticino, ma al primo errore i Gunners colpiscono. La rete del 2 a 1 arriva in contropiede grazie al guizzo di uno stratosferico Roby Van Persie che firma il gol vittoria, dopo aver realizzato quello del vantaggio. L’Arsenal cosi aggancia al quarto posto Chelsea e Tottenham in attesa di sapee cosa accadrà domani nel derby tra le due squadre rappresentative della città di Londra. (Gabriele Florio)

RISULTATI: NORWICH 1-2 ARSENAL [Morrison,Van Persie,Van Persie]

Speak Your Mind

*