Allegri a tutto campo. Sul mercato: “Aspettiamo, vogliamo un giocatore da Milan”

In Spagna continuano a cavalcare l’onda che porterebbe Maxwell verso il Milan. Secondo il ‘Mundo Deportivo‘ la società rossonera sarebbe in pole per il laterale brasiliano, che nell’ultima stagione ha giocato poco nel Barcellona. Mino Raiola, suo agente, che ha già riportato Ibra a Milano, ci sta lavorando.
In quel ruolo i rossoneri si sono già assicurati il nigeriano Taiwo, ma c’è interessa per il giocatore blaugrana anche se l’ostacolo principale è rappresentato dallo stato di extracomunitario di Maxwell. Il Milan non starà a guardare nemmeno sul mercato, parola di Massimiliano Allegri. “La società ha fatto due ottimi acquisti. Ritengo che a centrocampo stiamo cercando un giocatore da Milan con un certo tipo di caratteristiche. La società mi metterà a disposizione giocatori importanti”, ha detto. Senza fretta: “Ha ragione Galliani quando dice che c’è tempo fino al 31 agosto. Hamsik? Un capitolo mai aperto, sono solo voci così come per altri“.
Dopo gli indizi dati dallo stesso tecnico rossonero e da Galliani sulla mezz’ala sinistra che il Milan insegue, ecco un nuovo tassello del puzzle. “L’identikit del centrocampista? Manca il numero di scarpe: e’ il 42“, l’indizio dell’allenatore rossonero.
Ma tra scudetto e Champions cosa sceglie per la prossima stagione? ”Non scelgo. Lo scudetto è un obiettivo importante e la Champions lo è ancora di più. Quest’anno siamo usciti agli ottavi, la prossima stagione dovremo fare di più”.
Infine complimenti al tecnico azzurro, Walter Mazzarri. ”Ha fatto dei risultati straordinari con il Napoli, ma anche con altre squadra. I partenopei hanno disputato un campionato un campionato straordinario e solo nelle ultime quattro-cinque gare noi abbiamo preso un poco di vantaggio rispetto a loro ed all’Inter” (Camilla Vignoli)

Speak Your Mind

*