Albiol ad un passo dal Napoli. Al Real 12 milioni per il nazionale spagnolo

Raul Albiol al NapoliRaul Albiol, 27enne difensore del Real Madrid, è ad un passo dall’arrivo in Italia, nelle file del Napoli di Rafa Benitez. Pronti, infatti, 12 milioni, da versare nelle casse delle merengues, per chiudere l’operazione di mercato e per regalare al tecnico spagnolo un marcatore di grande esperienza, dopo che l’affare Rami (che rappresentava la prima scelta del tecnico spagnolo) è definitivamente tramontato.
In attesa della firma di Julio Cesar e che si sblocchi la trattativa per Leandro Damiao (è stata formulata un’offerta di 22 milioni di euro all’Internacional, ndr), prima scelta in attacco (dopo la partenza di Cavani, ndr), anche se nelle ultime ore si è fatto anche il nome del “pipita” Higuain, il club partenopeo pensa a rinforzare la difesa e punta forte sullo spagnolo, campione del Mondo e d’Europa con le Furie Rosse di Del Bosque.
Al Real dal 2009, Raul Albiol, dopo le esperienze vissute con Getafe e Valencia, è pronto a giocarsi le proprie chances nella Serie A italiana, al Napoli di Benitez. Pronto, dunque, un quadriennale per il calciatore madrileno, da 2 milioni di euro annui, per un affare che sarebbe gradito anche dallo stesso club spagnolo il quale è coperto in difesa e non disdegnerebbe di “licenziare” un difensore in esubero.

Speak Your Mind

*