Aguero-Toure-Milner, tre schiaffi del City al Liverpool. Defoe fa felice il Tottenham

Aguero trascina il City alla vittoria contro il Liverpool in Premier LeagueLa supersfida tra Manchester City e Liverpool si è è rivelata meno equilibrata di quanto si potesse pensare alla vigilia e si è trasformata in un monologo assoluto dei padroni di casa che hanno travolto gli avversari per 3 a 0 e ritrovato (in attesa di vedere cosa farà lo United stasera a Newcastle) la vetta solitaria della Premier League con 48 punti.
AgueroToureMilner (dal dischetto) le firme sul sucesso netto e meritato dei Citizens. Nulla da fare per i Reds, rispediti ad Anfield con le ossa cmpletamente rotte.
Match, dunque, dominato dal team di Mancini che non ha lasciato scampo alla compagine di Dalglish (anche senza Balotelli, stranamente assente), provata psicologicamente anche dal caso Suarez (il bomber olandese è stato squalificato per 8 giornate a causa degli insulti razzisti a Evra) ma incapace di offrire una reazione adeguata durante il match dell’Etihad Stadium.
Vittoria anche per il Tottenham, che piega di misura (1 a 0 il risultato finale, rete di Defoe) un ostico West Bromwich, e continua la propria stagione da protagonista in Premier League. Gli Spurs, infatti, consolidano il terzo posto in classifica a quota 42 (con una gara ancora da recuperare) e sono ora a soli tre punti di distacco dal Manchester United, secondo in graduatoria ed impegnato, questa sera, in trasferta contro il Newcastle.

Risultati della 20esima giornata di Premier League:

Aston Villa-Swansea City 0-2
Blackburn Rovers-Stoke City 1-2
Queens Park Rangers-Norwich City 1-2
Wolverhampton-Chelsea 1-2
Fulham-Arsenal 2-1
Wigan Athletic-Sunderland 1-4
Tottenham Hotspur-West Bromwich 1-0
Manchester City-Liverpool 3-0
stasera
Newcastle United-Manchester United
Everton-Bolton Wanderers

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*