Affare lampo, El Shaarawy al Monaco. Al Milan 16 milioni di euro

Addio Italia, El Shaarawy al MonacoIn poche ore è stato deciso tutto. Lunedì prossimo Stephan El Shaarawy , con le visite mediche di rito e la firma sul contratto, sarà un nuovo calciatore del Monaco per la bellezza di 16 milioni che andranno a rimpinguare le casse del Milan. Finita, dunque l’avventura rossonera del talentuoso attaccante, classe 1992, che lascia il club di Via Turati dopo 4 anni.
Limati i dettagli, sta dunque per partire l’avventura nel Principato di El Shaarawy il quale ha già lasciato il ritiro del Milan e a breve sarà a Montecarlo per dare inizio alla sua nuova avventura professionale con il club del magnate russo Dmitrij Rybolovlev.
Un affare lampo, perfezionato in pochissimo tempo, voluto con insistenza dal tecnico del Monaco, Jardim, dopo la partenza di Ferreira-Carrasco (ceduto per 15 milioni all’Atletico Madrid, ndr) e che, tramite l’intermediario Federico Pastorello, ha ingolosito molto il Milan il quale ha poi accettato l’offerta francese di 16-17 milioni.
Dopo quattro stagioni finisce così la sua esperienza con il Milan durante la quale il calciatore, nativo di Savona (papà egiziano, mamma di nazionalità svizzera, ndr), ha realizzato 21 gol in Serie A. Il Milan, ora, con il denaro liquido incassato, tenterà il grande colpo, ovvero riportare Ibra in rossonero, per un tridente delle meraviglie con Bacca e Luiz Adriano, anche se dovrà battere la concorrenza dei cugini nerazzurri, che sono entrati a pieno titolo in corsa per lo svedese.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

15total visits,1visits today

Speak Your Mind

*